giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Emma Marrone: amore al capolinea con Borriello?
emma marrone fabio borriello

Emma Marrone: amore al capolinea con Borriello?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Emma Marrone abbia definitivamente chiuso la sua relazione con Fabio Borriello.

A rivelare lo scottante gossip è la rivista Chi, secondo la quale Emma Marrone ha deciso di lasciare il fidanzato Fabio Borriello. La loro storia era andata avanti per mesi fra alti e bassi ma adesso sembra che i due si siano detti addio definitivamente.

A supporto dell’ipotesi della rottura c’è una frase pronunciata proprio da Emma, che i bene informati ritengono riferita a Borriello.Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”, così la cantante annuncerebbe la presunta rottura.

Benchè non ci siano ancora conferme ufficiali, sull’Instagram della cantante è apparsa una sibillina frase che potrebbe trasformare le voci della rottura in certezze. In aggiunta, da un po’ la coppia non si vede più insieme e la presenza, al matrimonio di Elisa, della sola Emma fungerebbe da campanello d’allarme.

La Marrone e Borriello avevano appassionato i fan con la loro love story, sviluppatasi durante l’estate 2015, tanto chiacchierata quanto instabile. E non era mancato il classico tira e molla, che però veniva puntualmente cancellato dalle dichiarazioni d’amore Emma.

Stavolta invece pare che i due si siano lasciati in via definitiva. Non resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati.

 



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.