lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Gossip » Paola Barale e Ben Affleck innamorati? Il gossip impazza in rete
paola-barale

Paola Barale e Ben Affleck innamorati? Il gossip impazza in rete

La notizia sta facendo il giro del web: Paola Barale e Ben Affleck sarebbero innamorati. Uno scoop lanciato dalle pagine di Novella 2000, in edicola questa settimana. La Barale è, proprio in questo periodo, protagonista del reality Pechino Express 4, insieme all’amico e coreografo Luca Tommassini.

Eppure, un fondo di verità sembra esserci: Paola Barale, dopo la fine delle riprese di Pechino Express, sarebbe volata di nascosto a Malibu, nella villa del tenebroso Ben Affleck. Quest’ultimo, fresco di divorzio, sarebbe già stato anche in Italia per frequentare la sua nuova fiamma.

Un amore insolito, nato in sordina alcuni mesi fa: Paola, infatti, si trovava a Malibu a casa di amici comuni. L’amico Colin Farrell li avrebbe presentati, e tra i due sarebbe subito scattato l’amore. Ma come fa la bionda conduttrice a conoscere così tanti, e illustri, attori di Hollywood?

Semplice, nel lontano 2004 l’allora fidanzato di Paola Barale, Raz Degan, aveva avuto un ruolo nel film Alexander. Sullo stesso set recitava anche Colin Farrell. La loro amicizia, da allora, si è consolidata, e il noto attore hollywoodiano si è ritrovato a fare da Cupido alla bionda conduttrice.

Novella 2000, infatti, racconta che in questi ultimi mesi Paola e Ben si siano scambiati lunghe telefonate via Skype, e che l’attore  e regista sia follemente innamorato della Barale, tanto da voler già andare a convivere con lei. Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni, non si sentirebbe pronta al grande passo, ma avrebbe già tatuato sul suo corpo il nome del suo nuovo fidanzato.

Insomma, se son rose fioriranno!



Guarda Anche

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano

Alessandra Amoroso sarebbe nuovamente innamorata: lui si chiama Stefano, ed è il suo nuovo manager. L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi.