martedì , 23 maggio 2017
Home » Musica » I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei
Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco dopo arriva la conferma della band. Alessio Bernabei intraprenderà la carriera da solista.

Solo poche ore fa Chi lanciava uno scoop riguardante i Dear Jack, la band che nel 2013 aveva partecipato ad Amici, era il primo gruppo ad essere ammesso nella storia del programma, guadagnandosi il secondo posto ed il premio della critica. La rivista vociferava un possibile scioglimento della band ed un abbandono del cantante Alessio Bernabei.

Adesso arriva la conferma da parte dei diretti interessati, che fanno conoscere le loro decisioni ai fan. Tramite la loro pagina Facebook ufficiale i Dear Jack fanno sapere che il loro percorso come band è al capolinea e che il la loro voce, Bernabei, ha deciso di intraprendere la strada da solista.

“Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo il cuore mi dice questo” così Alessio giustifica la sua decisione che, da quanto si apprende, è supportata da tutti i membri del gruppo. Gli altri quattro componenti, dopo aver fatto i migliori auguri a Berabei, hanno già dichiarato che continueranno il loro percorso musicale all’interno della band.

Su Twitter le fa sono disperate a causa della notizia e l’hashtag #dearjack è diventato in brevissimo tempo un trend topic.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!

Commenta con Facebook