martedì , 19 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello: tutto quello che non sapete
grande fratello

Grande Fratello: tutto quello che non sapete

In questo articolo vi riveliamo tutto quello che ancora non sapete sui concorrenti che entreranno stasera nella casa del Grande Fratello. Tantissime novità.

Ormai è tutto pronto e stasera finalmente la porta rossa si aprirà per ospitare i nuovi coinquilini della casa del “Grande Fratello 14”. La conduttrice Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio da due opinionisti, l’attore Claudio Amendola e il paroliere Cristiano Malgioglio.

Stasera nella casa più spiata dagli italiani entreranno 8 uomini ed otto donne i quali si contenderanno un montepremi pari a 250 mila euro.

Sappiamo per certo che la prima concorrente ufficiale è Mary Falconieri la quale, insieme a tre ragazzi, alloggia ormai da quattro giorni in una casa galleggiante sul Tevere.

Stasera sapremo chi dei tre ragazzi, grazie al televoto dei telespettatori, sarà colui che accompagnerà Mary in questa nuova avventura del Grande Fratello.

Scopriamo chi saranno gli altri concorrenti che occuperanno la casa del Grande Fratello. Ci sarà Rebecca che dopo aver trascorso ben sei anni in un monastero, ha deciso di diventare donna. Ora Rebecca vive con il suo fidanzato, lavora saltuariamente come tata ed è una dog sitter.

Conosceremo anche Peppe, napoletano di 41 anni affetto da sordità il quale entrerà nella casa con suo fratello Luigi. Ci saranno anche due gemelle che si chiamano Lidia e Jessica che lasciarono Catania più di un anno fa per raggiungere Milano con un camion pieno di verdure.

Non è finita perchè all’interno della casa entrerà anche un ex obeso Domenico Manfredi diventato allenatore di calcio a Bari.

Poi ci sarà un chirurgo che entrerà nella casa con due infermiere e pare che abbia un carattere forte e che secondo la produzione, sarà corteggiato dalle ragazze e potrebbe essere il leader.

Nel confessionale non ci sarà più una poltrona ma un divanetto per accogliere i gruppi. Non ci sarà più il tugurio ma un garage nel quale il più sfortunato dormirà all’interno di un’auto.

Per restare sempre aggiornati sullo svolgimento del Grande Fratello 2015 vi invitiamo a consultare il sito www.grandefratellonews.it



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …