giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Morgan, novità: dopo X Factor è pronto per le nozze?
morgan

Morgan, novità: dopo X Factor è pronto per le nozze?

Morgan,  dopo l’addio ad X Factor, potrebbe convolare a nozze con un’ex fans. La notizia arriva direttamente dalle pagine di Novella 2000. Il noto magazine, in edicola questa settimana, dopo aver lanciato lo scoop sulla presunta liason tra Paola Barale e Ben Affleck, lancia l’ennesimo colpaccio: Morgan sarebbe pronto a sposarsi.

Già, ma chi è la (s)fortunata? Secondo quanto scritto da Novella 2000, la giovane promessa sposa avrebbe già un’identità: la fidanzata del frontman dei Bluvertigo si chiamerebbe Alessandra Cataldo, e sarebbe un’amica del cantante già da alcuni anni.

Il magazine, tra l’altro, sottolinea come sia stata proprio lei a rimettere Morgan sui binari giusti, e come sempre lei abbia avuto la pazienza di sopportare gli alti e bassi del cantante. Eppure, qualcosa non torna.

Secondo Novella 2000, infatti, Morgan e Alessandra farebbero coppia fissa da almeno 3 anni. Eppure, nel 2o13 il cantante si proclamava follemente innamorato della sua ex pupilla Jessica Mazzoli (da cui, successivamente, ebbe una figlia).

All’epoca, la fine del loro amore fece molto scalpore: Jessica, dopo aver partorito, tornò in Sardegna dalla sua famiglia, ma senza Morgan. Quest’ultimo, infatti, si era mostrato completamente disinteressato e per nulla innamorato nè della figlia, nè tanto meno di Jessica.

Alessandra, però, potrebbe essere sempre stata al fianco di Morgan. Anche in silenzio. In fondo, l’amore è anche sofferenza e sopportazione, e secondo Novella 2000, la Cataldo avrebbe patito…e senza proferire parola. Di sicuro, le nozze imminenti di Morgan hanno fatto scalpore in rete!

Il cantante, però, non ha momentaneamente confermato la notizia…e nemmeno smentito. Vedremo volare, molto presto, riso sugli sposi? Oppure siamo di fronte all’ennesima bufala?



Guarda Anche

morgan-e-alba-parietti

Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi: trio inedito per un nuovo programma

Alba Parietti,Morgan e Vittorio Sgarbi lavoreranno presto insieme: l'inedito trio sta preparando un programma in "stile Milleluci".