martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello: prima puntata scoppiettante
grande fratello 2015

Grande Fratello: prima puntata scoppiettante

La prima puntata del Grande Fratello di ieri è stata davvero scoppiettante. Le coppie formate che sono entrate nel Grande Fratello sono davvero fantastiche.

Ieri sera è iniziata la prima puntata della quattordicesima edizione del reality “Grande Fratello”. La conduttrice Alessia Marcuzzi indossava un abito nero a tratti velato che non lasciava spazio all’immaginazione. Alessia ha presentato i suoi due amici opinionisti Cristiano Malgioglio (che si è tinto il ciuffo di blu) e Claudio Amendola.

Il primo concorrente ufficiale a varcare la porta rossa della casa è Giovanni, un bellissimo ortopedico sardo. Da subito il Grande Fratello l’ha messo in difficoltà in quanto tra due ragazze (tra cui  un’infermiera) ha dovuto scegliere la sua compagna d’avventura. Giovanni quindi ha scelto Verdiana.

Scopriamo la storia di Rebecca che prima era un monaco e si chiamava Sabatino poi,quando ha scoperto di avere una bella voce, ha cambiato sesso. Tra il pubblico del Grande Fratello viene scelto Simone, un nerd matematico. Simone giunge all’ingresso della casa del Grande Fratello e dopo aver parlato un pò con Alessia, la redazione toglie la luce (si scopre che Simone è letteralmente terrorizzato del buio). A questo punto si comprende che quest’anno il Grande Fratello è un pò cattivello. Ed è sempre al buio che Simone conosce Rebecca. Loro sono la seconda coppia.

Nella casa entrano le gemelle, Lidia e Jessica le quali si sono trasferite da Catania a Milano con un camion pieno di verdure. A loro insaputa nella casa entra anche Alessandro, (pugile) ex fidanzato di Lidia. Il ragazzo viene messo a dormire nel garage (sostituisce il tugurio).

Conosciamo anche un’altra coppia formata da due fratelli napoletani, Peppe e Luigi. Il primo è affetto da sordità. Successivamente il Grande Fratello ci fa conoscere una coppia di ragazze che non si conoscono e che sono completamente diverse: Rossella e Barbara.

Un’altra coppia di sconosciuti questa volta di uomini è formata da Manfredi (seduttore e maestro di educazione fisica) ed Igor (ucraino adottato da una famiglia siciliana). Non è finita qui perchè l’infermiera che è stata eliminata da Giovanni (Federica) rientra in casa ma viene fatta dormire in auto con Alessandro nel garage.

E per concludere il racconto della serata non potevamo dimenticarci dei ragazzi ormeggiati sul loft sul Tevere. Il pubblico da casa ha deciso che sarà Kevin ad accompagnare in questa avventura Mery. Alessia si cambia d’abito e va a conoscere di persona i ragazzi nella casa.

Sicuramente ne vedremo davvero delle belle in questa nuova edizione del Grande Fratello 2015 che si preannuncia più scoppiettante che mai.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …