martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Si è sposata la top model Bar Refaeli
Modella rafaeli

Si è sposata la top model Bar Refaeli

Si è sposata ieri la top model Bar Refaeli, ex di Leonardo Di Caprio, con l’israeliano e uomo d’affari Adi Ezra. Il matrimonio era da mille e una notte.

Una delle più belle e famose top model, Bar Refaeli si è sposata ieri con l’israeliano Adi Ezra nel resort “Carmel Forest Spa”. Il matrimonio si è svolto ieri sera con più di 300 invitati. La cerimonia si è svolta nella massima sicurezza. La sposa ha indossato un abito firmato e disegnato da Chloè. Refaeli ha raggiunto la location in elicottero, guidato dal padre.

Si vocifera che il matrimonio sia costato la bellezza di 330 mila dollari ed è stato celebrato dal rabbino Dovid Grossman. Immediatamente dopo la cerimonia, Bar ha indossato un altro abito sempre disegnato da Chloè ed ha raggiunto gli invitati nell’enorme tenda per i festeggiamenti.

Alla cerimonia non erano presenti fotografi o giornalisti. Si dice che le foto siano state scattate ed i video ripresi da alcuni droni. Inoltre la sicurezza ha bloccato alcuni fotografi che cercavano di raggiungere la foresta del monte Carmelo per riuscire a paparazzare l’evento.

Ricordiamo che per la modella, questo è il secondo matrimonio. Bar infatti è stata sposata precedentemente nel 2003 con Arik Weinstein. I due però si separarono dopo due anni. Successivamente, la trentenne ha avuto una lunga relazione con l’attore Leonardo Di Caprio.

Rafali ha festeggiato il suo addio al nubilato la scorsa settimana alle Maldive.



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …