domenica , 22 Novembre 2020
Home » Gossip » Stefano De Martino e il ritocchino alle orecchie
Stefano de martino

Stefano De Martino e il ritocchino alle orecchie

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, è stato pizzicato con alcune fasciature che gli coprono le orecchie. Si sospetta una otoplastica.

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, qualche ora fa è stato paparazzato dalla rivista Nuovo con le orecchie coperte da alcune vistose fasciature. Nonostante il cappello che indossava, gli è stato impossibile celarle, per la gioia dei fotografi.

A quanto pare il ballerino di Amici ha deciso di rifarsi le orecchie, sottoponendosi ad una otoplastica, intervento mirato a ridurre le orecchie “a sventola”.

De Martino non ha mai nascosto di provare un certo disagio a causa della forma non proprio perfetta delle sue orecchie e, già nel 2012, si era sottoposto ad un intervento per ritoccare il padiglione auricolare sinistro.

Ora il ballerino è nuovamente finito sotto i ferri, probabilmente per lo stesso motivo. Non è raro, infatti, che l’orecchio, dopo qualche mese dalla otoplastica, assuma nuovamente una posizione antiestetica e poco armonica.

I bene informati assicurano che De Martino avesse deciso già da qualche tempo di optare per una seconda otoplastica e che la decisione ultima sia arrivata proprio nel giorno del compleanno della moglie Belen.

Non sono arrivate conferme ufficiali da parte del diretto interessato, perciò adesso si attende la rimozione delle bende per vedere se effettivamente De Martino si sia sottoposto all’intervento e, sopratutto, per vedere l’eventuale risultato finale.



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.