lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: primo flirt nella casa
Grande fratello federica alessandro

Grande Fratello 14: primo flirt nella casa

L’avventura del Grande Fratello 14 è cominciata da poche ore e c’è già aria di flirt. Alessandro e Federica, i due concorrenti nel garage, non trattengono la passione.

C’è amore nell’aria all’interno della casa del Grande Fratello. Benché il programma sia cominciato solo da alcune ore, fioccano già i primi baci fra due concorrenti.

Si parla di Federica e Alessandro, la coppia di concorrenti che per il momento sta trascorrendo la settimana nel garage, nuova versione del tugurio. I due, che in un primo momento non erano apparsi molto felici del luogo in cui si trovano, ora si stanno godendo la loro intimità, dedicandosi a coccole e abbracci.

Ma c’è di più. La coppia infatti si sia già scambiata qualche bacio appassionato, il primissimo per questa nuova edizione del GF, e, stando a quello che hanno ripreso le telecamere, pare che si siano spinti anche oltre.

Alessandro  non sa però che all’interno della casa si trova Lidia, la sua storica ex di cui lui si diceva ancora innamorato. Che abbia già dimenticato la gemella siciliana, sostituendola con la bella infermiera Federica?

Certo è che al prossimo serale i telespettatori assisteranno sicuramente a scene imperdibili, che vedranno protagonisti non solo Alessandro e Federica, ma anche la bionda Lidia.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!