mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Gossip » Ilary Blasi in dolce attesa: l’annuncio arriva in diretta a Le Iene
ilary blasi

Ilary Blasi in dolce attesa: l’annuncio arriva in diretta a Le Iene

Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio. L’annuncio è arrivato in diretta a Le Iene, davanti ad un Teo Mammucari incredulo e completamente all’oscuro di tutto. Dopo Christian e Chanel, la famiglia Totti si allarga, e la bella iena Ilary ha scelto le telecamere di Italia Uno per darne l’annuncio. Ma andiamo con ordine.

Per diversi anni Ilary Blasi è stata seguita dal gossip: ogni minimo accenno faceva subito scattare l’allarme di una possibile gravidanza. La bella iena, infatti, aveva sempre ammesso di desiderare il terzo figlio. Eppure, l’indecisione la faceva sempre da padrona.

E poi non dobbiamo dimenticare il lavoro! Ilary Blasi si è conquistata il suo meritato posto alle Iene con la sua professionalità e simpatia. Qualcosa, però, deve essere scattato nella conduttrice, e ieri sera l’annuncio tanto atteso è arrivato. Del tutto inaspettato.

Già, perchè Ilary e Teo in apertura di programma stavano salutando il Trio Medusa, ovvero le new entry del programma (subentrati alla posto della Gialappa’s Band), quando la Blasi ha spiegato: “Ci tenevo a condividere questo momento con voi. In questo studio non c’è solo il trio medusa: c’è teo, ci sono io e c’è…”.

Ilary non ha concluso la frase, ma ha espressamente mostrato di profilo il suo ventre arrotondato. Ebbene sì: Ilary Blasi è incinta! Teo Mammucari,dopo la fine del servizio, è rientrato in studio con un mazzo di fiori per la bella iena, ammettendo di non aver capito nulla di ciò che aveva detto. Insomma, una bufala di Ilary?

In realtà no, e la prova certa è arrivata in tarda serata, quando Teo ha voluto chiamare Francesco Totti per fargli gli auguri di buon compleanno: “er pupone” ha ammesso la notizia, e in studio è scattato l’appaluso.

Insomma, dopo l’allarme bomba e il messaggio minatorio inviato alla iena Matteo Viviani, è arrivata la lieta novella: Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio. La bella conduttrice non ha voluto svelare il sesso del nascituro, ma siamo certi che a breve rivelerà anche quello. Non resta che fare tanti auguri alla famiglia Totti!



Guarda Anche

anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene 2016: nuovi conduttori!

Si sono chiuse le porte del palcoscenico dello show "Le Iene" e la conduttrice Ilary Blasi ha dato le dimissioni insieme a Teo Mammuccari