giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Una Vita”: German lascia Manuela
una vita soap opera

Anticipazioni “Una Vita”: German lascia Manuela

Le puntate della sopa opera “Una Vita” sono più avanti rispetto a quelle italiane. Ve ne daremo un’anticipazione: German scopre delle cose e lascia Manuela.

Un’altra soap opera spagnola che sta appassionando tutti i telespettatori italiani è “Una Vita”. In Spagna le puntate sono un pò più avanti rispetto a quelle italiane e per questo che vi daremo qualche anticipazione.

Nelle puntate che stiamo vedendo, Herminia è morta da poco per essersi impiccata, mentre Manuela e German stanno cercando di incastrare Cayetana. Manuela viene salvata da Justo in quanto nella pasticceria c’è stato un incendio. A questo punto a German gli vendono i dubbi ed inizia a chiedersi che rapporto ha Manuela con Justo e così decide di chiederlo direttamente a lei. Manuela ignora la domanda, poi però quando si accorge che German è freddo le rivela che la bambina che aveva deciso di adottare (Celia) in realtà è la sua vera figlia Inocencia.

Justo dopo aver salvato Manuela dall’incendio scopre che Manuela è sua moglie e che chi ha appiccato l’incendio è stata Cayetana insieme a Ursula.

Cayetana è arrabbiata per aver fallito nei suoi piani e vuole svelare a German la verità su Manuela. In un primo momento Cayetana apparirà pentita per quello che ha fatto, poi però decide di rivelare la verità su Manuela.

Infatti German scopre tutto durante il battesimo di Adriana e per lui questa diventa una sofferenza, si sente tradito dalla donna che ama e per questo si rifugia tra le braccia di Cayetana. German decide così di lasciare Manuela.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!