mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Francesco Facchinetti di nuovo papà: Wilma è incinta
gossip facchinetti

Francesco Facchinetti di nuovo papà: Wilma è incinta

Terzo figlio in arrivo per Francesco Facchinetti. A breve la moglie Wilma Helena Faissol lo renderà nuovamente padre.

Ebbene sì, la moglie di Francesco Facchinetti, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, è nuovamente incinta. Solo un anno fa l’affascinante modella aveva regalato al consorte il piccolo Leone.

Adesso arriva l’annuncio, dolcissimo, della gravidanza di Wilma. Facchinetti fa conoscere ai fan la lieta notizia tramite un inequivocabile post su Facebook, che comprende una foto che ritrae la coppia. E proprio in questo scatto si intravedono le rotondità della Faissol, forme morbide che sciolgono ogni dubbio.

Una nuova vita è un regalo meraviglioso“, questa la tenera didascalia che accompagna la foto, che lascia ben intendere la felicità di Facchinetti di fronte a questa notizia.

Innumerevoli i commenti alla foto. Alcuni fan, increduli, hanno chiesto spiegazioni dettagliate e conferme ma molti altri hanno inondato i due quasi-genitori di congratulazioni.

La coppia sta insieme già da due anni e mezzo e oltre che del figlio Leo, avuto nel 2014, si occupa anche dei figlioletti avuti dalle precedenti relazioni dei due, Mia, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, e Charlotte, nata da una precedente relazione della Faissol.

C’è da dire che Francesco appare sempre più innamorato della sua Wilma, riservandole parole romantiche che lasciano trasparire tutto l’affetto che c’è fra i due. Ora questa nuova gravidanza sembra aver consolidato ulteriormente il loro rapporto.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!