venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Caroline incinta ma di chi?
gossip beautiful

Anticipazioni Beautiful: Caroline incinta ma di chi?

Vi riveliamo qualche anticipazione della sopa opera americana “Beautiful” tanto amata dagli italiani. Caroline scopre di essere incinta ma non sa di chi.

La soap opera americana “Beautiful” dopo oltre venti anni di programmazione, tiene incollati negli schermi televisivi, milioni di italiani. Nelle puntate italiane in questi giorni, stiamo vedendo come Ridge voglia spodestare il fratello Rick come amministratore delegato della Forrester.

Ridge trama insieme a sua figlia Steffy e Wyatt Spencer i quali vogliono unire le quote societarie per prendere il comando della Forrester.

Ma concentriamoci sulla liaison tra Ridge e Caroline. La ragazza ha confessato al suo amato di voler avere un figlio. Lui che non vuole affatto diventare ancora padre, ricorre alla vasectomia. Ridge però si pente e tenta di porre rimedio all’intervento che ha fatto di vasectomia, ma il dottore gli rivela che è inutile in quanto ha scoperto che il suo paziente ha una leggera azoospermia (completa assenza di spermatozoi).

Caroline ha avuto una notte di passione con Thomas (figlio di Ridge) e la donna scopre così di essere incinta.  Caroline ha dubbi sulla paternità di suo figlio. Intanto Thomas avrà un flirt con una nuova arrivata alla Forrester, Charlotte. Ridge troverà suo figlio Thomas in atteggiamenti con Charlotte poco seri sul luogo di lavoro. Thomas che è astioso nei confronti del padre, gli tirerà un pugno. Ci penserà Steffy a mettere in riga il fratello.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!