mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Max Biaggi e Eleonora Pedron: amore finito
Max Biaggi Eleonora Pedron

Max Biaggi e Eleonora Pedron: amore finito

Max Biaggi annuncia sui social la fine dell’amore con Eleonora Pedron. La coppia si dice addio dopo 11 anni insieme.

Ad annunciare la rottura è proprio Max Biaggi, che fa sapere ai fan della fine del suo rapporto di coppia con Eleonora Pedron tramite Twitter.

“E’ difficile dirlo, ma è finita!” con queste parole il campione del motociclismo annuncia la rottura. Nel tweet si legge anche che i due hanno provato a ricostruire il rapporto, cosa che, purtroppo, non è stata possibile.

Effettivamente già nel 2013 Biaggi e la Pedron avevano dovuto affrontare una grave crisi di coppia, che li aveva spinti a separarsi Tornati insieme dopo 8 mesi di distanza, i due apparivano più affiatati che mai.

Ma a quanto pare i problemi all’interno del loro rapporto erano rimasti e ora il pilota e la bella Miss Italia 2002 hanno deciso di prendere strade diverse.

Mantiene per ora il silenzio stampa la Pedron, come sempre molto riservata. Solo alcuni mesi fa, dopo il riavvicinamento con il compagno, si diceva felice della sua storia d’amore e finalmente serena.

La coppia, insieme da più di 11 anni, ha due figli, Ines Angelica, di 6 anni, e Leon Alexander, di 4. Si pensa che i due manterranno comunque ottimi rapporti personali proprio per il bene dei figli.



Guarda Anche

Max Biaggi Eleonora Pedron

Eleonora Pedron e Max Biaggi: dietro l’addio c’è l’ombra di un altro uomo

Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono detti ufficialmente addio nelle scorse settimane. Non si …