martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni squadra antimafia 7: Calcaterra scopre
squadra antimafia

Anticipazioni squadra antimafia 7: Calcaterra scopre

Stasera su Canale Cinque andrà in onda un’altra avvincente puntata della serie tv “Squadra Antimafia 7”. Leggete le anticipazioni su Domenico Calcaterra.

Stasera su Canale Cinque andrà in onda una nuova ed avvincente puntata di “Squadra Antimafia 7”. Vi riveliamo qualche anticipazione sulla quarta puntata. Nella terza puntata, muore Lara Colombo (ex amante di Domenico Calcaterra) fidanzata di Pietrangeli.

Cosa succederà nella nuova puntata? La Ferretti dopo l’attentato a Lara, confesserà di avere la chiave? E come reagirà Pietrangeli quando scoprirà che la sua futura sposa è morta? Calcaterra invece è uscito dall’ospedale anche senza il consenso del medico.

Domenico dopo aver ricevuto il colpo di pistola alla testa non sta affatto bene, ma lui continua imperterrito nell’eseguire le indagini contro Crisalide. Lo scopo di Calcaterra è quello di scoprire il colpevole della morte della sua ex amante Lara. Appena Pietrangeli scopre che la sua donna è stata uccisa, lascia la Duomo e decide di effettuare le indagini sul caso insieme a Calcaterra.

Il povero Domenico anche se ha continui dolori alla testa e vuoti di memoria vuole scoprire al più presto la verità. Grazie alla sua tenacia Calcaterra scoprirà delle cose orribili. I fans sanno già che per Marco Bocci, questa sarà l’ultima stagione e che quindi uscirà di scena.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!