lunedì , 25 Gennaio 2021
Home » Gossip » La Tatangelo contro il programma Avanti Un Altro
Tatangelo contro programma

La Tatangelo contro il programma Avanti Un Altro

Nella trasmissione “Avanti Un Altro” condotta da Paolo Bonolis, la ciociara ha cantato un ritornello di una canzone che ha fatto arrabbiare la Tatangelo.

La cantante Anna Tatangelo si è scagliata sul social Instagram contro il programma “Avanti Un Altro”condotto da Paolo Bonolis. Cerchiamo di capire bene che cosa è accaduto alla cantante per essersi arrabbiata così tanto.

Avete presente la soubrette che all’interno della trasmissione interpreta la ciociara? Si, proprio lei la ragazza mora prorompente che fa degli indovinelli ai concorrenti parlando in dialetto stretto romano.

Nella punta di ieri che è successa la vicenda che ci apprestiamo a raccontarvi. La ciociara (Alessia Macari) ha cantato sulla base della canzone di Loredana Bertè “Non sono una signora” un ritornello che diceva: “A casa teng gl Can e no la gallina ….non sono nata a Sora”.

La Tatangelo che è appunto nata a Sora, una cittadina in provincia di Frosinone, appena ha sentito questa canzone modificata, ha replicato sul social Instagram con queste parole: “Non mi toccate Sora perché m’inca**o!” Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora… Ne sono fiera!. Lo sappiamo tutti che adoro Sora e sono quasi sempre lì”.

La bellissima ventunenne Alessia Macari ha risposto sui social sottolineando il fatto che non era sua intenzione offendere nessuno.

ciociara gossip



Guarda Anche

Ciao Darwin

Anticipazioni Ciao Darwin 7, La Resurrezione!

Dopo ben sei anni di pausa, il 18 marzo 2016 su Canale Cinque torna a farci compagnia il divertentissimo programma "Ciao Darwin 7 La Resurrezione".