martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Myriam Catania parla di lei e del rapporto con il marito Luca Argentero
Luca argentero myriam catania

Myriam Catania parla di lei e del rapporto con il marito Luca Argentero

Myriam Catania torna a parlare del suo presunto tradimento (inesistente) e descrive il rapporto che ha con il marito Luca Argentero.

Solo alcuni giorni fa i più noti siti di gossip parlavano del presunto tradimento di Myriam Catania, paparazzata con un uomo misterioso che non era di certo il marito Luca Argentero.

Lo stesso Argentero aveva però fatto sapere, con toni arrabbiati, che la moglie è più fedele che mai e che l’uomo con cui la consorte era stata fotografata altri non era che il cugino.

Ora torna sul discorso la diretta interessata, che conferma la parentela con quello che i paparazzi avevano scambiato per un amante.

La Catania aggiunge anche di essere un tipo molto caloroso, molto spontaneo. Un lato del suo carattere, questo, che può essere difficile da gestire ma, sopratutto, da capire.

Parla anche del marito, con il quale afferma di avere avuto fin da subito un’intesa ed una chimica molto forti. E conferma che il suo matrimonio non sta attraversando nessuna crisi, anche se gli impegni lavorativi dei due mettono a dura prova il rapporto di coppia.

E proprio a causa del lavoro troppo presente all’interno della sua vita Myriam dice di non riuscire ad avere il figlio tanto atteso. Ma aggiunge anche che per adesso sia lei che il marito hanno smesso di cercarlo e che magari ci ripenseranno in futuro.



Guarda Anche

grande fratello rebeca

Grande Fratello 14: Rebecca baciata da Luca Argentero

Nella diretta di ieri, alla casa del "Grande Fratello 14" non sono mancati i colpi di scena, ma anche i momenti divertenti. Luca Argentero bacia Rebecca.