domenica , 11 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Talent Show » Amici 2015: Emma coach e Stefano De Martino ballerino?
amici emma stefano

Amici 2015: Emma coach e Stefano De Martino ballerino?

Mancano due mesi e la scuola che scopre talenti, “Amici” si riaffaccerà nei nostri schermi televisivi. Chi ci sarà nel cast? Emma e Stefano De Martino?

Tra due mesi si riaffaccerà sui nostri schermi televisivi il talent show più amato dagli italiani, “Amici”. Sul web circolano già le voci del cast in merito alla quindicesima edizione e a proposito di questo, si nominano i nomi di Emma Marrone e Stefano De Martino.

Pare che dopo un loro riavvicinamento sui social, Emma ritornerà ad essere la coach di una delle due squadre (bianca o blu), mentre Stefano De Martino farà il ballerino. Sembra che Stefano sia stato avvistato negli studi televisivi Elios Titanus di Mediaset dove appunto trasmettono il talent  show “Amici”. Ma non è tutto perchè proprio lui ha detto la frase “restate sintonizzati”, quindi ha fatto intendere qualcosa e che probabilmente lo rivedremo nel cast di “Amici”.

Apriamo una parentesi per ricordare che Stefano De Martino ebbe una divergenza con Giuliano Peparini (direttore artistico del talent show) e per questo fu allontanato. Questo è accaduto nell’anno successivo al tradimento di Stefano con Belen Rodriguez ai danni di Emma Marrone.

Proprio in questo periodo negli studi televisivi di “Amici”si stanno svolgendo i casting per scegliere i talenti che faranno parte della scuola più famosa d’Italia.

Le coach saranno le due cantanti Elisa ed Emma Marrone? Molti fans sarebbero felici di questa scelta visto che la stagione precedente entrambe avevano fatto tanto divertire e commuovere i telespettatori. Insomma sembra che la regina dei people-talent show, Maria De Filippi, abbia riconfermato la stessa squadra vincente della precedente edizione.



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.