martedì , 17 Settembre 2019
Home » Cinema e TV » Pechino Express shock: l’addio di Luca Tommassini
paola-barale-e-luca-tommassini

Pechino Express shock: l’addio di Luca Tommassini

Pechino Express 4 perde una parte fondamentale: Luca Tommassini, in coppia con Paola Barale, ha dovuto salutare i suoi compagni di avventura. Un brutto infortunio lo ha fortemente rallentato, e alla fine è stato sostituito dal musicista Piero Filoni. Ora, però, la situazione sembra molto più seria del previsto: vediamo perchè.

La coppia degli artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommassini, ha certamente fatto divertire ed emozionare: entrambi si sono mostrati al naturale, facendo vedere al pubblico pregi e difetti. Non solo: la coppia si è mostrata sempre molto affiatata e pronta a supportarsi.

Ma questo non è bastato per Luca Tommassini: il coreografo ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio al piede che lo aveva costretto a rallentare fortemente la folle corsa. Proprio per questo motivo, Luca era stato sostituito dal musicista Piero Filoni.

A distanza di qualche settimana dalla fine delle registrazioni emerge però un particolare alquanto inquietante: l’infortunio di Luca è molto più grave di ciò che sembrava inizialmente. Già, perchè dopo gli esami di rito è emerso che il piede del coreografo ha “danni seri e molteplici” (come lui stesso ha ammesso sui social), tra cui quello ad un legamento.

Su Instagram, il coreografo ha voluto condividere con i suoi fans le sue condizioni fisiche, ed ha mostrato un piede molto gonfio: ” …Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte…non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento“.

Su Instagram, Luca Tommasini ha poi aggiunto: “Come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare.”

Insomma, Paola Barale è rimasta “orfana” del suo migliore amico, ma Luca Tommassini continua  a fare il tifo per lei!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …