Pechino Express 4 perde una parte fondamentale: Luca Tommassini, in coppia con Paola Barale, ha dovuto salutare i suoi compagni di avventura. Un brutto infortunio lo ha fortemente rallentato, e alla fine è stato sostituito dal musicista Piero Filoni. Ora, però, la situazione sembra molto più seria del previsto: vediamo perchè.
La coppia degli artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommassini, ha certamente fatto divertire ed emozionare: entrambi si sono mostrati al naturale, facendo vedere al pubblico pregi e difetti. Non solo: la coppia si è mostrata sempre molto affiatata e pronta a supportarsi.
Ma questo non è bastato per Luca Tommassini: il coreografo ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio al piede che lo aveva costretto a rallentare fortemente la folle corsa. Proprio per questo motivo, Luca era stato sostituito dal musicista Piero Filoni.
A distanza di qualche settimana dalla fine delle registrazioni emerge però un particolare alquanto inquietante: l’infortunio di Luca è molto più grave di ciò che sembrava inizialmente. Già, perchè dopo gli esami di rito è emerso che il piede del coreografo ha “danni seri e molteplici” (come lui stesso ha ammesso sui social), tra cui quello ad un legamento.
Su Instagram, il coreografo ha voluto condividere con i suoi fans le sue condizioni fisiche, ed ha mostrato un piede molto gonfio: ” …Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte…non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento“.
Su Instagram, Luca Tommasini ha poi aggiunto: “Come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare.”
Insomma, Paola Barale è rimasta “orfana” del suo migliore amico, ma Luca Tommassini continua a fare il tifo per lei!