sabato , 14 Settembre 2019
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne trono classico
uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Visto che la curiosità è donna, vi vogliamo svelare qualche anticipazione che riguarda la trasmissione Uomini e Donne e precisamente del trono classico.

La trasmissione Uomini e Donne, il people show nel quale si cerca il vero amore condotto da Maria De Filippi, sta facendo appassionare i telespettatori che seguono le vicende dei vari personaggi. Oggi però vi vogliamo parlare in particolar modo del trono classico.

Fin dal principio qualcuno ha creduto che i tronisti di questa nuova stagione fossero leggermente noiosi rispetto alle dame ed ai cavalieri del trono over. Ad oggi possiamo dire che non è così perchè all’interno dello studio di Uomini e Donne, per quanto riguarda il format classico, i tronisti non stanno deludendo le aspettative.

I ragazzi si contendono le stesse ragazze, Tina difende a spada tratta Amedeo ed accusa Gianmarco di essere arrivista. Ieri, 30 Settembre, mentre noi guardavamo il trono classico, negli stessi studi si stava registrando una nuova puntata.

Vi vogliamo svelare qualche anticipazione che riguarda un tronista. Come di consueto, Tina si esibisce interpretando sempre un personaggio diverso, questa volta è vestita nei panni di Malika Ayane. Si parte subito nel guardare la prima esterna tra Gianmarco e Veronica (la giornalista bionda). La ragazza parla del comportamento che ha avuto Tina in puntata nei loro riguardi. La Cipollari interrompe il filmato ed inizia a sparare a zero nei confronti di Veronica.

Interviene Gianmarco per placare la discussione tra le due donne e sostiene che Tina potrebbe essere sua mamma e che il messaggio che lei sta facendo passare ai telespettatori non è di certo buono. L’opinionista torna a parlare del percorso di Gianmarco nel reality “Temptation Island” e lo etichetta come “cornuto”.

Restate sintonizzati perchè vi sveleremo le prossime anticipazioni che riguardano Gianmarco (raggiunge Loretta nuovamente ma questa volta nei camerini).



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!