sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Il Segreto”: Donna Francisca cerca
anticipazioni il segreto

Anticipazioni “Il Segreto”: Donna Francisca cerca

Oggi vi daremo le anticipazioni che riguardano la soap opera spagnola “il Segreto” che andrà in onda sui nostri schermi televisivi italiani il 02 ottobre.

Venerdì 02 ottobre su Canale Cinque alle 21 circa, andrà in onda un’altra avvincente puntata della nostra soap opera spagnola preferita “Il Segreto” che sta appassionando tutti i telespettatori italiani per le vicende che accadono ai personaggi, quali tradimenti, amori, omicidi e vendette. E come tutte le soap opera che si rispettano, non mancano i colpi di scena.

Vi daremo qualche anticipazione sulla storia d’amore contrastata che aleggia sui personaggi di Maria e Gonzalo e su alcuni degli abitanti di Puente Viejo. La dama Donna Francisca cerca di riavvicinarsi alla figlioccia Maria, ma lo fa nella maniera sbagliata perchè cerca di mettere la ragazza contro Gonzalo con l’intento di separare la coppia una volta per tutte.

La matrona inoltre sguinzaglia Maurizio con lo scopo di prendere informazioni su ciò che hanno scoperto Terence e Soledad a proposito di Olmo. La povera Rita continua ad essere importunata da Doroteo. Mentre invece la bellissima Aurora confessa di essere innamorata di Conrado. Lesmes, appresa la notizia, non ha intenzione di arrendersi e continua imperterrito a corteggiare Aurora.

Che cosa accadrà di nuovo nella cittadina di Puente Viejo? Prossimamente vi sveleremo le altre anticipazioni che vi faranno rimanere di stucco.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!