martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Platinette: persi 8 chili dopo l’operazione
plainette

Platinette: persi 8 chili dopo l’operazione

Platinette fa sapere ai suoi fan di aver perso 8 chili da quando si è sottoposto ad un intervento per l’applicazione di un palloncino gastrico, 20 giorni fa.

Circa 20 giorni fa Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si era sottoposto ad un intervento per l’inserimento di un palloncino gastrico che gli sarebbe servito per perdere peso. Coruzzi aveva spiegato ai suoi fan di averlo fatto per poter partecipare, dopo aver perso peso, a Ballando con le Stelle.

Adesso Platinette si dice felicissima dei risultati ottenuti. In appena tre settimane, infatti, ha perso ben 8 chili di peso. “Mi sembra tantissimo” ha detto ai microfoni de La Vita in Diretta. 

Mauro ha poi parlato del sogno di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, spiegando che la partecipazione al programma è servita come forte motivazione per procedere all’intervento e per perdere peso.

Anche se fosse il famoso sogno proviamo a viverlo questo sogno” ha aggiunto, specificando che prima di poter effettivamene diventare un concorrente del programma dovrà sottoporsi ad esami per verificare se davvero il suo corpo gli permetterà di ballare.

Platinette ha anche tranquillizzato i suoi fan, spiegando che l’intervento che ha subito è stato di tipo endoscopico, dunque poco invasivo e meno rischioso rispetto agli interventi di bypass gastrico.



Guarda Anche

raf

Raf denuncia la malasanità: sua moglie Gabriella ha rischiato grosso!

Il noto cantante Raf,a Domenica Live, ha denunciato un terribile episodio di presunta malasanità. La protagonista involontaria è stata sua moglie Gabriella.