Il bellissimo modello italiano, Mariano Di Vaio, si è sposato all’età di 26 anni con Eleonora Brunacci. Il matrimonio si è svolto interamente in un castello.
Il bellissimo modello Mariano Di Vaio si è sposato con Eleonora Brunacci nel castello di Procopio a Perugia con rito evangelico. Il fashion blogger ha documentato i vari momenti del matrimonio postando le foto sul social Instagram dove tutti i 4 milioni di fans hanno potuto seguire l’evento.
Mariano si è affidato per quanto riguarda l’abito da sposo dall’esperto stilista Carlo Pignatelli, mentre per quanto riguarda l’acconciatura, si è rivolto a Vogue Parrucchieri. Carlo Pignatelli inoltre ha firmato anche i suoi capi per familiari e testimoni.
Lo sposo ha indossato tre abiti diversi al matrimonio: per la cerimonia indossava panciotto bianco con cravatta bianca, mentre per la cena panciotto nera con cravatta nera e per la festa ha optato per un vestito in micro fantasia.
Per l’abito da sposa di Eleonora invece è stato lo stilista Alessandro Rinauto a confezionare il bellissimo vestito. L’abito infatti era stretto ma aveva un velo molto lungo. La sposa è stata accompagnata all’altare da ben quattro damigelle.
Gli sposi hanno imposto agli invitati il dress code (potevano scegliere se indossare un abbigliamento di colore nero o beige). Il Decò Hotel di Perugia ha fornito un eccellente cena il tutta servita nel castello Procopio (blindatissimo) alternando piatti di carne e di pesce. Gli addobbi floreali invece sono stati curati dal flowers design Vincenzo Dascanio.
Il bellissimo imprenditore (ha un suo marchio di scarpe) dopo il matrimonio è partito per la luna di miele a Cuba.