lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Miriam Leone star da Gucci: Charlotte Casiraghi se ne va infuriata
charlotte miriam gossip

Miriam Leone star da Gucci: Charlotte Casiraghi se ne va infuriata

Grande gelosia tra Charlotte Casiraghi e l’attrice Miriam Leone. Quest’ultima, infatti,  è intervenuta alla sfilata di Gucci suscitando l’interesse e l’ammirazione dei fotografi e di tutti i presenti. Peccato che, poco più distante, ci fosse la testimonial d’onore, ovvero Charlotte Casiraghi, la quale non l’ha presa tanto bene. Ma ripercorriamo la serata.

Si sa che la sfilata di Gucci è un evento a cui tutte le star, e le testimonial, più importanti vi partecipano.Tuttavia, può un semplice red carpet scatenare un’intensa gelosia tra due donne che, tra l’altro, non si sarebbero mai viste? A lanciare il gossip è una rubrica del settimanale “Diva e Donna”.

Nella sezione dedicata ai “sussurri”, infatti, si racconta che durante la sfilata di Gucci, la bella Miriam Leone abbia fatto il suo ingresso trionfale, lasciando tutti a bocca aperta e scatenando all’impazzata i flash dei fotografi. Poco più distante, però, la bella Charlotte Casiraghi (testimonial del noto brand) guardava di sott’occhio la “rivale”.

Ovviamente, la bella ereditiera è stata subito informata su chi fosse Miriam Leone: “Si chiama Miriam Leone – le avrebbe sussurrato un’amica. – Si dà da fare in tv”. Una frase che è stata come la classica goccia di troppo: la principessa, infatti, avrebbe preferito defilarsi, senza rilasciare interviste e farsi più vedere.

C’è da dire, però, che fino a qualche ora prima la stessa Casiraghi si sarebbe fortemente opposta all’outfit scelto per la sfilata. Come testimonial di Gucci, però, è dovuta sottostare alle imposizioni della maison. Ma cosa doveva indossare di così orrendo?

Charlotte Casiraghi si è presentata sulla passerella con un vestito a strisce rosa, rosse e nere, abbinato a cintura e scarpe. Insomma, un look decisamente poco sensuale e seducente. L’arrivo di Miriam Leone, poi, è stato definito il colpo di grazia. Ma come darle torto?



Guarda Anche

Charlotte Casiraghi in odore di bebè

Charlotte Casiraghi ha disertato alcuni impegni mondani, sorge il sospetto della maternità. La figlia di …