martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: puntata ricca di colpi di scena
Grande fratello 14

Grande Fratello 14: puntata ricca di colpi di scena

La seconda puntata del grande fratello è stata ricca di colpi di scena. New entry, nuovi amori, nuove rivalità e qualche confronto.

Puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda ieri sera. Fra gli avvenimenti più importanti c’è stato sicuramente il confronto, attesissimo, fra Alessandro e la sua ex Lidia. I due hanno finalmente scoperto che dovranno vivere sotto lo stesso tetto.

Tensioni molto forti sono poi nate fra Lidia e Federica, con la quale Alessandro ha avuto un feeling speciale. Federica, dal canto suo, non ha particolarmente apprezzato la presenza di Lidia, nè tantomeno alcune frasi pronunciate dalla gemella bionda. In ogni caso pare che l’infermiera 22enne non sia risultata particolarmente simpatica alle altre concorrenti.

Altra sorpresa è stata l’entrata in scena di una nuova coppia, quella formata da Arianna e Marco, due sposini che hanno entrambi affrontato un cambio di sesso. I due dovranno tentare in tutti i modi di nascondere ai coinquilini sia il fatto che sono entrambi trans sia il fatto che sono sposati. Se ci riusciranno vinceranno immediatamente 30 mila euro provenienti dal montepremi finale.

Ma c’è anche un’altra new entry. Si tratta di Valentina, bellissima insegnante di danza con alle spalle alcune partecipazioni a concorsi di bellezza, che già dal primo momento del suo ingresso in casa ha fatto girare la testa a molti concorrenti.

Si parla anche delle nuove coppie formatesi. C’è qualche tensione fra Mary e Giovanni. Pare che la bella 22enne non abbia apprezzato alcuni commenti fatti dall’ortopedico nei confronti di Federica. Scoppia invece la coppia formata da Barbara e Manfredi. Quest’ultimo, decisamente troppo latin lover, ha fatto infuriare la sua lei, che ha deciso di prendere le distanze.

Non mancano i momenti commoventi, che in questa puntata vedono protagonisti Peppe, diventato sordo all’età di due anni, e Mary, che vede un video che le ricorda il papà, scomparso quando lei aveva solo sei anni.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …