martedì , 18 Giugno 2019
Home » Gossip » Le Donatella senza veli: ed è già polemica
le donatella

Le Donatella senza veli: ed è già polemica

Le Donatella posano senza veli per la copertina di Playboy Italia, ma sul web scatta la polemica per un presunto ritocchino al seno.

Le Donatella continuano a far parlare di sè, ma non certo per la loro musica. Le due cantanti gemelle hanno infatti stupito i loro fan posando senza veli per la copertina della versione italiana di Playboy.

Lo shooting fotografico, diretto nientemeno che da Fabrizio Corona, ritrae le 22enni in pose sensuali e con ben pochi vestiti addosso. E, per la gioia dei fan, le gemelle hanno deciso di dare un piccolo assaggio di questo spettacolo pubblicando uno scatto di anteprima su Instagram.

Ma la polemica non ha tardato ad arrivare. La foto raffigura una delle due gemelle, Giulia, con seno in bella mostra. Seno che è apparso ben più rigoglioso rispetto a quello che si era visto ai tempi dell’Isola dei Famosi a Playa Desnuda.

I fan ipotizzano dunque che, dietro a delle forme così floride, ci sia lo zampino del chirurgo. Altri invece sostengono che il merito sia da attribuire a Photoshop.

Per ora le Donatella mantengono il silenzio stampa e si godono la loro popolarità e i complimenti di chi, invece, crede che quel seno sia tutto naturale.



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..