martedì , 19 Gennaio 2021
Home » Gossip » Belen Rodriguez a letto nuda con l’influenza (foto)
belen rodriguez influenza

Belen Rodriguez a letto nuda con l’influenza (foto)

Belen Rodriguez ancora una volta ha trovato la maniera per far parlare di sè. Come? Postando una foto sul social che la ritrae nuda sotto le lenzuola.

Non c’è che dire, la regina del gossip, Belen Rodriguez in una maniera o nell’altra riesce sempre a far parlare di sè. Qui non si tratta di fotografi postati sotto casa alla ricerca di scoop ma di veri e propri selfie fatti dalla stessa argentina che fanno discutere.

Probabilmente Belen adora essere al centro dell’attenzione ed ama provocare i fans postando foto a dir poco osè sui social. Dette foto, se per alcuni sono sensuali, per altri sono volgari. Nulla importa se poi ci sono i detrattori che commentano in maniera poco carina le immagini della Belen poco vestita. In questo caso vige la frase “nel bene o nel male, l’importante che se ne parli”.

Ma cosa ha combinato la nostra showgirl argentina trapiantata in Italia da attirare su di sè nuovamente l’attenzione del gossip? Semplicemente ha postato una foto sul social dove si intuisce che sotto le lenzuola è nuda. Sotto la foto la stessa ha scritto: “Oggi tutto al posto giusto ragazzi”.

Pare che la showgirl al momento nel quale si è fatta scattare la foto, fosse influenzata. Immancabili i commenti di tutti i fans che l’hanno criticata e bersagliata con commenti poco gradevoli.  Ma probabilmente Belen pubblicando questa foto sapeva benissimo dove stava andando incontro e per questo consapevolmente sapeva anche che ci sarebbero stati sia commenti positivi che negativi. Ecco la foto in questione.

belen influenzata



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.