Domenica Live al centro della polemica. Manuela Villa, ospite di Barbara D’Urso, si scaglia contro l’ex fidanzato di Barbara De Rossi, ovvero Anthony Manfredonia. Tra i due volano parole grosse, mentre la conduttrice di Canale 5 ammette di non sapere nulla. Ma andiamo con ordine.
Il pomeriggio di Canale 5 è stato animato da una grottesca lite avvenuta tra Manuela Villa e Anthony Manfredonia. Quest’ultimo era il fidanzato di Barbara De Rossi, e recentemente è salito alla ribalta per la denuncia avuta proprio dall’ex fidanzata per stalking.
Anthony si trovava negli studi Mediaset per difendersi da questa macchia, e stava raccontando la sua versione, quando Manuela Villa (seduta dietro le quinte) si è scagliata contro il giovane. Tra i due sono volate parole grosse e parecchie parolacce.
La cantante, infatti, ha spiegato di essere una vicina di casa della De Rossi, e di aver sentito molto spesso litigare la coppia. Non solo: la Villa ha ammesso di aver sentito Manfredonia pronunciare frasi terribili verso l’ex compagna, e di aver anche alzato le mani.
Anthony, per difendersi, si è scagliato contro Barbara D’Urso: “Sarà querelata -ha annunciato Manfredonia -andasse a cantà Granada e si levasse dai co..lioni…facciamo tutti finta che la cosa non era preparata. ”
Barbara D’Urso, però, non si è fatta trovare impreparata: “Non ti consento di pensare che questa cosa fosse organizzata perché per correttezza te l’avrei detto…Ti do la mia parola d’onore. Manuela Villa ha detto una cosa gravissima: che tu mettevi le mani addosso a Barbara De Rossi. Sono sconvolta e non so neanche come sia potuta succedere una cosa del genere.”
Di sicuro, Barbara D’Urso non è nuova a queste uscite “non programmate”. Le accuse lanciate da Manuela Villa, però, pesano come un macigno. Soprattutto perchè pronunciate in diretta tv: la querelle proseguirà la prossima settimana?