domenica , 22 Novembre 2020
Home » Gossip » Anna Tatangelo nuda contro il tumore al seno, ma è polemica
anna tatangelo seno

Anna Tatangelo nuda contro il tumore al seno, ma è polemica

Anna Tatangelo è stata scelta come testimonial dalla LILT, per la quale ha posato senza veli per promuovere la prevenzione del tumore al seno. Ma su di lei si abbatte la polemica. 

Pensava che fosse una nobile iniziativa, è invece è riuscita a scatenare un vero e proprio fiume di polemiche. Si parla di Anna Tatangelo, che qualche giorno fa ha posato per la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, completamente nuda.

La foto incriminata, che serve a promuovere l’importantissima prevenzione contro il tumore al seno, ritrae la bella cantante a torso nudo, mentre si copre il seno con entrambe le braccia.

Nonostante il fine encomiabile dell’iniziativa, però, le polemiche non sono mancate. Sulla rete infatti molte donne vittime del tumore al seno, comprese alcune piuttosto celebri, hanno criticato più che mai la Tatangelo.

Pare infatti che la foto fosse decisamente troppo sensuale per essere adatta ad una campagna di sensibilizzazione. Anche la giovane età di Anna, che in teoria la espone ad un minor rischio di tumore al seno, l’ha resa oggetto di polemiche.

Fra chi critica, infine, si ritrovano anche donne che si lamentano della scelta di una testimonial con il seno rifatto.

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare. La Tatangelo ha infatti replicato tramite le pagine di Repubblica, dicendo che anche una donna giovane e con “un seno florido” può partecipare ad una campagna del genere, dato che un tumore, purtroppo, può colpire chiunque e che la campagna della LILT era rivolta in special modo ad un pubblico giovane.



Guarda Anche

belen rodriguez

Belen Rodriguez conduce Le Iene? No, Piccoli Giganti!

E' fresca la notizia che Belen Rodriguez non condurrà Le Iene ma il talent show "Piccoli Giganti" che andrà in onda già a partire da gennaio 2016.