martedì , 27 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Silvia piange per Raphael
silvia uomini e donne

Uomini e Donne: Silvia piange per Raphael

Siete curiosi di sapere qualche anticipazione della trasmissione Uomini e Donne trono classico? In questo articolo parleremo di Silvia che piange per Raphael.

Siete curiosi di sapere che cosa sta accadendo nelle nuove registrazioni della trasmissione Uomini e Donne? Ed in particolare nel trono classico? Ebbene vi riveliamo qualche anticipazione che riguarda i tronisti partendo dalla bellissima Silvia Raffaele.

In questi giorni abbiamo visto nelle puntate precedenti che la bella calabrese è uscita in esterna più di una volta con Maurizio. Silvia inoltre ha confessato in studio che lui potrebbe essere per lei l’uomo che sta cercando.

Nelle nuove puntate vedremo che in studio Silvia “bacchetterà” i quattro ragazzi che sono usciti in esterna con lei accusandoli di guardare dappertutto fuorchè lei. La prima esterna che vedremo è quella tra Raphael e Silvia. La tronista rivela al ragazzo di essere delusa da lui per non aver avuto nessuna reazione quando ha visto l’esterna con Maurizio.  Subito dopo l’esterna, Silvia si sfoga con la redazione per il comportamento di Raphael. Calde lacrime scivolano sul bel viso di Silvia. La tronista è arrabbiata ed in studio sostiene di voler capire quali sono le reali intenzioni di Raphael.

La ragazza spiega che nel passato è stata ferita e che ora cerca una persona che si prenda cura di lei. Il ragazzo resta spiazzato, non immaginava una simile reazione da parte di Silvia. Gennaro chiede notizie del bracciale che ha regalato alla tronista, ma questa ribadisce il fatto che nessuno di loro, dopo quello che ha detto, ha fatto un gesto nei suoi confronti.

Vediamo l’esterna in spiaggia tra Silvia e Maurizio. Quest’ultimo riesce a fare stare bene la tronista. Maurizio dà il secondo bacio a stampo a Silvia. Solo a questo punto, Raphael protesta.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!