venerdì , 27 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Una Vita”: Cayetana rivela a Carlota che suo padre
soap opera una vita

Anticipazioni “Una Vita”: Cayetana rivela a Carlota che suo padre

Continuano ad intrigare le vicende che accadono nella soap opera spagnola “Una Vita”. Cayetana usa delle strategie perfide per non perdere l’amato German.

La soap opera spagnola “Una vita” sta facendo appassionare milioni di telespettatori italiani. Gli stessi autori della telenovela “Il Segreto” riproducono una nuova storia ambientata in un quartiere borghese di una città alla fine del Novecento.

Le vicende sono incentrate in un palazzo sito nella via “Acacias 38” (questo il nome originale della soap “Una Vita”) nel quale si intrecciano storie di personaggi di ceti diversi, quali nobili e servi. Il tutto viene girato a Madrid dove sono stati allestiti due set, uno che riprende le scene dell’abitazione (del palazzo Acacias 38)  e l’altro per inquadrare la strada dove ci sono i palazzi ed i negozi.

Sicuramente i fans della soap opera saranno curiosi di scoprire se German lascerà la perfida Cayetana per dedicarsi completamente a Manuela. La dama vuole vendicarsi di German e rivela alla figlia che il suo vero padre non è lui ma Ponce. Quindi Cayetana confida alla figlia Carlota che German è solo suo zio.

Cayetana cerca di riportare German tra le sue braccia e gli dice che se dovesse lasciarla, correrebbe il rischio di perdere anche la bambina. La madame dimostra davvero di essere cattiva quando chiede a Carlota con chi preferisse stare tra i due. Il dottore con dolcezza spiega alla bambina che le ha sempre voluto bene anche se non è suo padre.

German così strappa i documenti della separazione dalle mani di Cayetana scoprendo che questa non li ha ancora firmati. Il dottore intima alla donna che sarà lei a dover lasciare la casa. German riuscirà a rendere pubblico l’amore che prova per Manuela?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!