domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Gossip » Stefano accorsi: nozze imminenti con Bianca Vitali
Stefano Accorsi Bianca Vitali

Stefano accorsi: nozze imminenti con Bianca Vitali

Stefano accorsi annuncia l’imminente matrimonio con la modella Bianca Vitali. I due sono più innamorati che mai.

La notizia inaspettata è stata lanciata da Sorrisi e Canzoni e pare che ormai per le nozze manchi pochissimo. Insomma è ufficiale, Stefano Accorsi sposerà la modella Bianca Vitali fra qualche giorno.

Separati da una differenza di età di ben 20 anni, i due avevano cominciato a frequentarsi due anni e mezzo fa. La loro storia era cominciata un po’ in sordina, quasi di nascosto. Pochissime erano infatti le foto che li ritraevano insieme e la coppia difficilmente si mostrava ai paparazzi.

Nei mesi seguenti i due hanno poi rafforzato a dismisura il loro rapporto, tanto da farsi vedere più volte sorridenti insieme ai figli di lui, Orlando e Athena, nati dalla storica relazione con Laetitia Casta.

Proprio con la Casta Accorsi aveva intrapreso una lunga e solida storia d’amore che però non lo aveva condotto all’altare. Sia per l’attore che per la modella questo è, dunque, il primo matrimonio.

L’attore ha più volte parlato della sua attuale compagna durante le interviste, dicendo che inizialmente era intimorito dalla grande differenza di età. 

Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo” aveva detto Accorsi qualche tempo fa, mostrandosi più innamorato che mai della sua Bianca. 

All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te” aveva concluso, lasciando intuire che, presto o tardi, i due sarebbero diventati marito e moglie.



Guarda Anche

accorsi-vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali in attesa del primo figlio

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, neo moglie dell'attore, sarebbero in attesa del loro primo figlio.L'indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia.