mercoledì , 28 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Rama Lila Giustini ha un nuovo amore (foto)
rama uomini e donne

Rama Lila Giustini ha un nuovo amore (foto)

Le luci della scena sono ritornate ad accendersi per la bella studentessa Rama Lila Giustini ed ex di Jonas Berami. Ha pubblicato una foto con il fidanzato.

La stupenda universitaria ed ex fidanzata dell’attore spagnolo Jonas Berami ha trovato un nuovo amore. Ricordiamo a chi non dovesse saperlo, che Rama è diventata famosa al mondo dello showbiz proprio per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne.

Ed è proprio in questo talk show dell’amore che la showgirl è stata scelta dall’attore spagnolo  della soap opera”Il Segreto”. La coppia per la sua simpatia e per la sbadataggine di lei ha conquistato in breve tempo l’affetto dei fans.

Però purtroppo la loro liaison è davvero durata come un battito di ciglia, perchè Jonas è dovuto rientrare in Spagna per lavoro e lei ha continuato la sua vita di sempre dividendosi tra lo studio, le amiche ed i viaggi. Vuoi per la distanza, vuoi per incomprensioni caratteriali, la coppia si è lasciata.

Rama però nelle varie interviste ha dichiarato di essere ancora innamorata del bel Berami dando così ancora speranza a chi li avrebbe voluti ancora insieme. La Giustini inoltre ha anche specificato che non vuole più fare parte del mondo dello showbiz in quanto ha deciso di dedicarsi alla sua carriera (vuole mettersi in proprio).

Ora però le luci della scena sono nuovamente puntate su di lei perchè proprio Rama ha postato una foto su Instagram che la ritrae con il suo nuovo fidanzato. Chi sarà questo ragazzo che la Giustini tiene così segreto? Questa foto l’ha scattata in Spagna. Non sarà mica Jonas?

uomini e donne rama



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!