lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Il Segreto”: Jacinta ed il veleno nell’acqua
anticipazioni il segreto

Anticipazioni “Il Segreto”: Jacinta ed il veleno nell’acqua

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la soap opera “Il Segreto”. Jacinta si vendicherà e farà morire gli abitanti di Puente Viejo.

La bellissima soap opera spagnola “Il Segreto”che ha conquistato milioni di followers italiani continua perennemente a stupire tutti per le vicende che accadono ai personaggi di Puente Viejo. Leggete le anticipazioni che vi proponiamo e scoprirete che cosa accadrà nei prossimi giorni ai nostri beniamini.

In paese, proprio a Puente Viejo, ritornerà Jacinta con l’intento di scatenare la morte tra i cittadini. Infatti la donna per vendicarsi, chiederà aiuto a Lesmes il quale creerà un potente veleno. Jacinta farà in modo che questo veleno contamini le acque del paese per poter uccidere più persone possibili.

La prima persona che accuserà dolori lancinanti all’addome, sarà proprio Isidro. Si penserà che il giovane abbia avuto un’intossicazione alimentare, poi la ferale notizia della sua morte, sconvolge i cittadini.

Purtroppo, Isidro sarà la prima delle tante vittime morte a causa dell’acqua contaminata dal veleno. L’esercito deciderà di mettere in quarantena gli abitanti di Puente Viejo impedendo così loro di uscire dal villaggio. Gonzalo e Maria a questo punto cercheranno di aiutare gli ammalati nel migliore dei modi, ma purtroppo, anche Don Pablo cesserà di vivere.

Quanto prima vi terremo aggiornati sulle anticipazioni della soap opera”Il Segreto” spiegandovi nel dettaglio che cosa accadrà a Quintina.

anticipazioni il segreto



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!