mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Provaci ancora Prof 6”: Camilla sceglie Renzo o Gaetano?
anticipazioni provaci

Anticipazioni “Provaci ancora Prof 6”: Camilla sceglie Renzo o Gaetano?

Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano una delle bellissime fiction trasmesse dalla Rai, “Provaci ancora Prof 6”. Camilla è indecisa tra due amori.

Una delle fiction più amate dai telespettatori, “Provaci ancora Prof 6” sta appassionando milioni di telespettatori che seguono le vicissitudini di Camilla Baudino (Irene Pivetti) ed il marito Renzo (Enzo Decaro).

Domenica 11 ottobre andrà in onda su Rai 1 alle 21.20 circa, la settima e penultima puntata della fiction. Come già sapete, Camilla è caduta tra le braccia del commissario Gaetano Berardi (interpretato da Paolo Conticini), quando ha scoperto di essere stata tradita dal marito.

Camilla va dritta per la sua strada ed è intenzionata a chiedere la separazione. Nelle anticipazioni che vi riveliamo della settima puntata, accadrà che Camilla avrà un piccolo cedimento nei confronti del marito Renzo. La donna pare essere divisa tra un amore passionale ed un’amore durato una vita. Vi anticipiamo che i due uomini si metteranno in competizione per conquistare il cuore della donna. Ma Camilla cosa vuole davvero dalla vita?

La donna sarà più che altro impegnata con la gravidanza della figlia Livietta. Ma un caso di omicidio la porterà insieme al commissario Gaetano ad indagare sul caso. Scoprono che il cadavere dell’uomo appartiene ad un poliziotto e che è legato in qualche modo a Nicolò, uno degli alunni della Prof. Il ragazzo però non è disposto a rivelare che cosa è accaduto la sera dell’omicidio in quanto teme di rivelare al padre di essere omosessuale.

A colorire la settima puntata della fiction ci saranno anche le vicende di altri personaggi, quindi non perdete le prossime anticipazioni che vi daremo prossimamente.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!