martedì , 22 Settembre 2020
Home » Gossip » Cristina Del Basso: selfie su Instagram prima del parto
gossip cristina

Cristina Del Basso: selfie su Instagram prima del parto

L’ex gieffina Cristina Del Basso mostra il suo pancione, ed un seno esplosivo, su Instagram a pochi giorni dal parto.

Ormai manca veramente pochissimo al parto. E l’ex concorrnte del Grande Fratello Cristina Del Basso non perde occasione per mostrare il suo pancione in continua crescita.

La bella 28enne ha pubblicato qualche ora fa uno scatto su Instagram che immortala il suo nono mese di gravidanza. “Tra poco ci siamo” commenta felice la Del Basso, riferendosi all’imminente parto.

Tra qualche giorno, infatti, lei e il compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, diventeranno per la prima volta genitori di un bel maschietto, il cui nome sarà Gabriel.

La gravidanza ha però portato con sè un piccolo inconveniente, ovvero la sciatica, che però non preoccupa più di tanto la futura mamma, certa che passerà una volta dato alla luce il figlioletto.

Cristina si è detta felicissima ma al tempo stesso spaventata dal parto. Preoccupata del dolore, ha però aggiunto che si tratta di un evento naturale che ha interessato miliardi di donne e lo ha definito “magico”.

Naturalmente l’ex gieffina non si vergogna di mostrare anche l’esplosivo seno, che a causa della dolce attesa è lievitato fino ad una settima misura che viene contenuta a fatica da uno scollatissimo top.

Qualche tempo fa la Del Basso aveva affermato che non erano pochi gli uomini che le fissavano il seno ma che, una volta accortisi della gravidanz,a abbassavano lo sguardo.  “Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo” aveva detto allora la futura mamma.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.