martedì , 24 Novembre 2020
Home » Moda Donna » Miu Miu Bags: ecco la collezione autunno/inverno 2015/16
borse miu miu

Miu Miu Bags: ecco la collezione autunno/inverno 2015/16

Cosa ci riserverà la maison Miu Miu per il prossimo autunno/inverno? In realtà, numerose novità bollono nel calderone, e tra le varie sorprese spuntano accessori colorati, ma rigorosamente presentati in tinta pastello. Ecco le novità di Miu Miu.

Preparatevi ad una stagione fredda, ma assolutamente ricca di colori…tenui! Avete capito bene: la maison quest’anno proporrà delle tinte nettamente differenti dal solito. E non solo: le handbags la faranno da padrona. Alcuni esempi? Un must have irrinunciabile saranno le handbags in pelle opaca e rettile.

Non solo: il mood che riprende tutta la collezione sono gli anni ’50, e tutte le influenze di quel determinato periodo, caratterizzato da stile, eleganza e qualche eccentricità. Ritorniamo a parlare, invece, delle handbags: si tratta di creazioni davvero uniche e molto particolari, tanto da farle diventare protagoniste assolute.

I modelli presentati sono tutti diversi e assolutamente originali, mentre ciò che più rimane in mente è il modello con la cosiddetta silhouette a fisarmonica con 2 o 3 scomparti e la chiusura a zip centrale. E, novità assoluta per il mondo Miu Miu, è la chiusura a scatto.

Vogliamo, poi, parlare delle mini bags in vernice? Questi modelli si candidano a veri protagonisti della campagna brand. Da notare le creazioni con superficie in rettile, la patta leopardata e la nuova chiusura a scatto. Insomma, la nuova collezione delle borse Miu Miu per la prossima stagione autunno/inverno 2015/2016 si prospetta davvero interessante, ricca e molto audace. Insomma, un must have irrinunciabile (soprattutto se parliamo di borse)…per le donne di tutte le età!



Guarda Anche

Moda: ogni borsa ha le sue scarpe da abbinare

  Ogni borsa vuole la sua scarpa: questo è una regola della moda. Vediamo in …