mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Rita Dalla Chiesa contro Claudio Baglioni
gossip rita

Rita Dalla Chiesa contro Claudio Baglioni

Ma perchè la signora Rita Dalla Chiesa è arrabbiata nei confronti del cantante Claudio Baglioni? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Ma perchè Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, è arrabbiata contro il cantante Claudio Baglioni? Ve lo spioeghiamo subito. Come sapete Rai 1 ha trasmesso in diretta dal Foro Italico il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Il concerto dal vivo ha emozionato milioni di followers.

Anche la stessa Rita Dalla Chiesa si è emozionata nel sentire cantare le due star italiane. Però la conduttrice su Twitter ha messo in evidenza le sostanziali diferenze comportamentali dei due cantanti. La Dalla Chiesa sostiene che Morandi dopo il concerto si ferma con tutti, mentre Baglioni dopo il concerto ha otto guardie del corpo che lo tengono lontano dalla folla.

Su Twitter non sono di certo mancate le repliche da parte dei fans nei confronti di ciò che ha scritto la stessa Rita. Molti infatti si sono messi sulla difensiva di Baglioni ed hanno smentito e precisato il fatto che Baglioni avesse 8 guardie del corpo ma bensì solo una. Qualcuna le ha anche detto che il cantante non vuole perdere tempo con le grandi folle e la signora ha risposto in questa maniera:

rita twitter

Rita Dalla Chiesa non si ferma e usufruendo anche del social Facebook scrive ad una certa Silvana Genova:

rita facebook

Dopo questo intervento credete che Baglioni si fermerà a concedere qualche autografo ai fans?



Guarda Anche

selvaggia morandi

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi “sfrattati” dal locale di Belen Rodriguez: ecco cos’è successo

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati "sfrattati" da un tavolino del locale di Belen Rodriguez. Il Codacons avrebbe denunciato i proprietari.