mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Tempesta D’Amore”: il cadavere è di
anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni “Tempesta D’Amore”: il cadavere è di

La bellissima soap opera tedesca “Tempesta D’Amore” che va in ondatutte le sere su Rete 4, non smette di stupirci. Leggete le anticipazioni sui personaggi.

La soap opera tedesca “Tempesta d’amore” che va in onda tutte le sere su Rete 4, non smette di tenere i telespettatori incollati alla televisione per le vicende che accadono ai personaggi. Nelle puntate che abbiamo già visto, Carlotte cerca di convincere suo marito Friedrich a restare in carcere. La donna cerca di tenere protetto il marito dalle cattiverie di Patrizia. Friedrich capisce che la sua ex moglie è l’autrice di un atroce delitto.

Intanto Julia e Niklas cercano in tutte le maniere di fermare la malvagia Patrizia dal commettere altre ingiustizie. Nel bosco è stato trovato un cadavere e la notizia lascia esterrefatti gli abitanti della zona anche perchè non si riesce a dare un volto alla salma in questione. Coloro che stanno cercando di incastrare Patrizia, pensano che lei centri qualcosa con la vittima ritrovata nel bosco.

Sebastian è uno dei pochi che sa dove è in grado di arrivare Patrizia per raggiungere i suoi scopi. L’uomo infatti è stato sparato da Patrizia che aveva anche l’intenzione di mirare Charlotte e Friedrich. Quest’ultimo resta in carcere con l’accusa di aver sparato a Sebastian. Sappiamo che Friedrich ha reagito in quella maniera perchè ha creduto che sua moglie avesse passato una notte nella camera d’albergo con Sebastian (invece il tutto è stato ideato da Patrizia). Sebastian è pronto a rivelare la sua verità per scagionare Friedrich.

I rapporti tra Friedrich si incrinano sempre di più. Il ragazzo non vuole dare retta ala padre che gli consiglia di non vedere più Julia. Intanto la ragaza ha compreso che il cadavere appartiene a qualcuna che conosce bene. Di chi sarà quel corpo?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!