mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Gossip » Uomini e Donne: Teresanna Pugliese battezza il figlio
Teresanna Pugliese

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese battezza il figlio

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha battezzato il figlioletto Francesco. E pubblica le foto su Instagram.

La bella Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finalmente battezzato il figlioletto Francesco, nato il giugno scorso.

E naturalmente la mamma ci tiene a far sapere della cerimonia a tutti i suoi fan, pubblicando alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Le foto ritraggono una Teresanna sorridente e felice più che mai accanto al compagno, nonchè padre del bambino, Giovanni Gentile.

Pare che la coppia abbia aspettato il compimento del quarto mese di età prima di battezzare Francesco per poter effettuare la cerimonia proprio nel giorno del suo onomastico, il 4 ottobre.

Il luogo prescelto per l’evento è stato Napoli, città natale della Pugliese. Alla festa era presente un unico volto noto della televisione italiana, ovvero quello di Tania Fiorillo, anche lei corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per la Pugliese questo è un periodo d’oro, grazie ad una vita privata che va a gonfie vele. Oltre alla nascita del piccolo francesco, che l’ha resa felicissima, un altro evento porta il sorriso nella vita di Teresanna. Pare, infatti, che il matrimonio con il compagno sia ormai certo e che sia solo questione di tempo prima che i fan possano ammirare la bella tronista in abito bianco.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.