mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » L’onore e il rispetto 5 le prime registrazioni ci rivelano…
onore e il rispetto

L’onore e il rispetto 5 le prime registrazioni ci rivelano…

Il quarto capitolo della fiction “L’onore e il rispetto 4” si è concluso con l’attacco alla fortezza dove risiedeva Tonio Fortebracci con la sua nuova famiglia. La conclusione della storia non è finita nel migliore dei modi, Carmela e la madre sono state fucilate mentre si apprestavano a fuggire dai killer.

Ora i fans della fiction si pongono tanti interrogativi sulla vicenda e si domandano se ci sarà un seguito della storia. Si, l’onore e il rispetto 5 avrà un nuovo capitolo,  le registrazioni sono già avvenute quest’estate nella bellissima Roma e dovrebbero terminare a Dicembre. I telespettatori lo potranno vedere in televisione solo nell’autunno del 2016.

Come potete immaginare, non ci sarà più Carmela, morta per colpa del mandante Li Causi con l’intento di sterminare la famiglia felice. Pare che nella nuova stagione dell’Onore e il rispetto 5, Fortebracci venga rapito e torturato dal cattivo Ettore De Nicola.

Ma non ci saranno solo Fortebracci ed Ettore De Nicola in questo nuovo capitolo ma probabilmente ritornerà anche Daria Baykalova (la giovane avvocatessa). Ma la produzione Ares vuole stupire i telespettatori della fiction con un nuovo personaggio. A parlarne è proprio Gabriel Garko in un’intervista:

onore e il rispetto



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!