lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Vladimir Luxuria a caccia di Adamo e Eva: il programma è partito su Deejay Tv
adamo

Vladimir Luxuria a caccia di Adamo e Eva: il programma è partito su Deejay Tv

Vladimir Luxuria a caccia dei novelli Adamo ed Eva. E lo farà nell’omonimo programma che è partito proprio ieri sera sulla tv generalista DeeJay Tv. Dieci puntate, con altrettante coppie, e tanti tentatori e tentatrici pronti a sradicare qualsiasi convinzione. Ma andiamo con ordine.

Ne L’isola di Adamo ed Eva i protagonisti si presenteranno su una spiaggia completamente…nudi. Già, non saranno i vestiti a parlare per loro, ma solo gli atteggiamenti e le loro idee. In ogni puntata una coppia cercherà di capire se ha trovato l’anima gemella. Ma attenzione: i tentatori arriveranno (ovviamente nudi) a minare le sicurezze acquisite.

Al timone di questo nuovo programma c’è lei: Vladimir Luxuria. La conduttrice, intervistata dal Messaggero, ha ammesso: “E’ stato molto divertente, e mi sono sentita una esploratrice dei sentimenti umani in condizioni sicuramente non comuni”.

E sul suo nuovo programma, Vladimir ammette che l’amore conta, ma solo fino ad un certo punto: “Diciamo che (nel programma n.d.r.) ci sono entrambi gli elementi. O crediamo solo nell’amore platonico o dobbiamo renderci conto che nelle fasi di innamoramento c’è sempre anche l’elemento fisico. Qui ci troviamo di fronte a due persone che si vedono per la prima volta e a parlare non sono le etichette, gli orologi firmati o i vestiti di marca: c’è solo il corpo.”

Insomma, la novella Piero Angela di Deejay Tv è pronta ad esplorare i sentimenti del genere umano mettendoli completamente a nudo. Due le versioni del programma previste: quella censurata e quella, invece, integrale. Quale avrà la meglio? La conduttrice, tra l’altro, ha ammesso che nel corso della registrazione ci sono state numerose scene di sesso, ma che sono state sapientemente tagliate.

Insomma, L’Isola di Adamo ed Eva è pronto a farci “innamorare” tutti i mercoledì sera su Deejay Tv.



Guarda Anche

Miss italia 2015 alice sabatini

Miss Italia 2015: trionfa il Lazio con Alice Sabatini

Si è conclusa ieri sera l’avventura di Miss Italia 2015. Trionfa la concorrente del Lazio …