mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio si ribella
uomini e donne giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio si ribella

In queste anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne vi riveliamo che cosa è accaduto nelle registrazioni del trono over di ieri. Giorgio sbotta contro

Ieri o7 ottobre negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del trono over. Che cosa è accaduto? Leggendo le anticipazioni scoprirete che Giorgio si è ribellato finalmente a ciò che Gemma gli recrimina.

Ma andiamo con ordine. La puntata è stata aperta da Gianni e Tina che fanno il loro ingresso in studio a braccetto ed annunciano che presto si sposeranno al Comune. Successivamente Maria fa vedere un filmato nel quale come al solito Gemma si sfoga al post puntata con la redazione. La dama non sopporta più l’ironia da parte dei due opinionisti.

In studio Tina non aspetta altro che attaccare la dama. Gemma ritiene che l’opinionista abbia degli interessi nascosti per Giorgio e che per questo è imparziale. L’opinionista accusata di provare qualcosa per il cavaliere (logicamente non è vero), appena quest’ultimo fa l’ingresso in studio, lo abbraccia appassionatamente e gli dice “I Love You”. Poi per continuare ad ironizzare sulla faccenda si reca nel parterre maschile ed elargisce baci a tutti.

In studio entra la nuova fiamma di Giorgio, ossia Anna. Il cavaliere apprezza il profumo che ha addosso la dama appena entrata. Il cavaliere puntualizza in puntata che tra loro ancora non c’è stata intimità perchè ciò comporta per alcuni, essere “fidanzati”. Il sesso, secondo Giorgio viene visto al giorno d’oggi ancora come un tabù ma non lo è se viene fatto da persone adulte e consapevoli.

La De Filippi chiede al cavaliere se con questo discorso lui si stia riferendo al rapporto con Gemma. L’uomo nega un qualsiasi riferimento a Gemma anche perchè sostiene che la dama si è innamorata velocemente e si è disinnamorata con la stessa tempistica. Gemma replica con un monologo ma questa volta Giorgio sbotta e non ci sta. L’uomo è stufo delle sue recriminazioni e sostiene di non voler stare a sentire le sue lagne.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!