mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Un amore galeotto sul set di Beverly Hills 90210 (foto)
beverly hills

Un amore galeotto sul set di Beverly Hills 90210 (foto)

Tori Spelling, l’attrice che interpretò Donna Martin nel telefilm “Beverly Hills 90210”, ha dichiarato di aver avuto una relazione con Jason Priesley (Brendon).

Sono trascorsi più di venticinque anni da quando nelle nostre televisioni ci proposero il telefilm per adolescenti “Beverly Hills 90210” che allietava i nostri pomeriggi con vicende prettamente attuali. Chi ha seguito la serie televisiva si ricorderà certamente dei gemelli Brenda e Brendon Walsh, oppure della ricca Donna Martin.

Perchè dopo che sono trascorsi tanti anni ritorniamo a parlare dei protagonisti di una serie di successo? Perchè proprio la ricca Donna Martin, interpretata da Tori Spelling, ha rivelato di aver avuto una relazione (nel periodo delle registrazioni) proprio con il bravissimo Brandon interpretato da Jason Priesley.

Pare che l’amore galeotto sia scoppiato dietro le quinte del set “Beverly Hills 90210” e che la storia sia durata solo nel periodo estivo. Tori Spelling, recentemente è stata intervistata in un programma ed è stata sottoposta alla macchina della verità. Ed è stato proprio in questa occasione che l’attrice ha rivelato di aver avuto una relazione con Jason Priesley (Brendon).

La Spelling, subito dopo l’intervista si è rivelata un pò nervosa e consapevole del fatto che questa verità le avrebbe causato qualche problema anche perchè tutti erano all’oscuro di questa relazione, non lo sapevano nemmeno i suoi amici.