martedì , 13 Aprile 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Il Giovane Montalbano” quinta puntata
anticipazioni montalbano

Anticipazioni “Il Giovane Montalbano” quinta puntata

Lunedì 12 Ottobre andrà in onda la quinta puntata della fiction “Il Giovane Montalbano”. Salvo tradirà Livia con Stella? Riuscirà a scoprire dove è Pamela?

Lunedì 12 Ottobre 2015 andrà in onda, per la seconda stagione, la quinta puntata della fiction “Il Giovane Montalbano” trasmessa da Rai 1. La serie tv è andata in onda per la prima volta nel 2012 ed ha riscosso, un notevole successo. Le anticipazioni che vi andremo a dare riguardano l’episodio intitolato “Il Ladro Onesto”.

Il Commissario Montalbano ha deciso di cambiare qualcosa nella sua vita, soprattutto ora che è riuscito a recuperare il rapporto con Livia. Il giovane infatti è deciso a chiedere al questore Alabiso un trasferimento. Montalbano vorrebbe emigrare a Genova per stare più vicino alla sua amata.

Prima di ricevere il trasferimento però il giovane Montalbano deve occuparsi della sparizione della giovane barista dalla vita libertina (Pamela). Il commissario deve anche scoprire chi è il malandrino che effettua dei furti in paese. Pare che il ladro seriale, si accontenti di rubare solo pochi spiccioli. Furti che si concentrano di più a Vigata.

Sembra che Montalbano abbia compreso, dai pochi indizi che ha racimolato, che il ladro è un anziano che si serve della bicicletta per spostarsi. Riuscirà il giovane Montalbano a trovare Pamela e scovare il ladro seriale? Ed il giovane sarà fedele a Livia o la tradirà con Stella? Restate sintonizzati per le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!