lunedì , 25 Gennaio 2021
Home » Gossip » Selena Gomez shock: mi sono sottoposta alla chemioterapia a causa del lupus
selena gomez

Selena Gomez shock: mi sono sottoposta alla chemioterapia a causa del lupus

Selena Gomez fa una rivelazione shockante: la cantante si è sottoposta alla chemioterapia per sconfiggere il lupus. La notizia arriva dalla diretta interessata, intervistata dalla rivista BillBoard alla vigilia del suo nuovo lavoro professionale, dal titolo profetico Revival.

Lo scorso anno, la cantante era stata più volte paparazzata in rehab. Molti giornali americani scrissero del suo abuso di farmaci dovuto al grande stress professionale, e alla depressione causata dalla fine del rapporto con l’ex fidanzato Justin Bieber.

A distanza di un anno, si scopre la cruda verità: Selena Gomez era malata di lupus, e si era dovuta sottoporre ad alcune sedute di chemioterapia. Il lupus, di fatto, è una malattia cronica che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Il sistema immunitario, invece che difendere il corpo, lo aggredisce causando infezioni e danni.

Selena Gomez, quando lo ha scoperto, si trovava in tour mondiale. Non a caso, all’improvviso, l’ex stellina Disney annullò tutti i concerti, dichiarando di doversi prendere una pausa dal lavoro a causa del forte stress. Oggi, invece, si scopre un’altra verità: Selena Gomez era malata.

La giovane cantante, dalle pagine di BillBoard, ha ammesso il suo rancore: “Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa”.

Il peggio sembra essere alle spalle, e per Selena Gomez inizierà una nuova avventura professionale. L’album Revival segnerà il suo grande ritorno musicale?



Guarda Anche

Teen Choice Award 2014

I Teen Choice Award 2014 si sono caratterizzati per i premi alle categorie e i …