martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Un Posto Al Sole” le trame
un posto al sole

Anticipazioni “Un Posto Al Sole” le trame

Nelle anticipazioni della fiction “Un Posto Al Sole” troverete tutte le trame dei vostri personaggi preferiti. Restate sintonizzati per le prossime anticipazioni.

Che cosa accadrà ai personaggi della fiction amata dagli italiani “Un Posto Al Sole” nella bellissima Posillipo? Nelle anticipazioni riveleremo che cosa accadrà ai nostri beniamini, Roberto, Franco, Angela, Michele.

Arianna sta per lasciare Napoli e nel contempo Teresa e Otello discutono. Scheggia teme di perdere il posto come speaker  alla radio ed essere rimpiazzato da Vittorio. Ultimamente quest’ultimo ha sostituito Scheggia ad una diretta radiofonica ottenendo un gran successo. Anche Silvia teme il peggio, crede di essere rimasta incinta mentre era in vacanza alle Maldive.

Lo speaker Scheggia, non sta passando un buon momento lavorativo visto che il programma radiofonico ha subito un radicale calo di ascolti. Patrizio non rivela ai genitori di aver deciso di continuare a lavorare nel  ristorante di Omar.

Marina non viene lasciata stare da Roberto che continua a fare di tutto per renderle la vita difficile. Mentre Andrea si appresta a partire, qualcuno gli ruba la macchina ed i bagagli. Patrizio viene scoperto dai genitori. Questi si recano proprio al ristorante dove lavora il figlio. Raffaele, padre di Patrizio, dovrà rassegnarsi alla cucina di Omar. Marina ha intenzione di proporsi come segretaria ai Cantieri, con l’intenzione di fare un torto a Roberto.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!