giovedì , 21 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello: fuori Peppe, Alessandro sceglie Lidia
grande fratello

Grande Fratello: fuori Peppe, Alessandro sceglie Lidia

Puntata ricca di sorprese quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Esce Peppe, nominati Igor e Luigi. Alessandro porta Lidia nel garage.

La terza puntata del Grande Fratello 14 è stata ricca di colpi di scena. Il primo è stato di sicuro l’eliminazione di Peppe dalla Casa. Sconvolti i compagni di gioco, che forse credevano che il pubblico lo avrebbe salvato. Pericolo scampato, dunque, per Kevin, che resta in gioco con la sua compagna Mary.

Prima dell’eliminazione il Grande Fratello ha però voluto fare una sorpresa ad entrambi i nominati. Kevin ha potuto vedere un video realizzato dalla sorella. Peppe invece ha potuto riabbracciare il papà, con cui non parla da 2 anni. Si è trattato di un momento molto emozionante, che ha commosso persino Alessia Marcuzzi.

Si continua a parlare del triangolo amoroso che vede protagonisti Alessandro, la sua ex Lidia e Federica. Il ragazzo è stato costretto a scegliere chi, fra Federica e Lidia, portare in garage, che per l’occasione è stato trasformato in bistrot con tanto di tavolo imbandito e candele.

Lui ha scelto Lidia e ha giustificato la sua decisione dicendo che è ancora innamorato di lei e che ha bisogno di parlarle per capire il da farsi e per poter, eventualmente, andare avanti. Pare che la sua scelta sia stata supportata persino dalla stessa Federica.

Arianna e Marco, i due sposini entrambi transessuali, sono riusciti a vincere la sfida che prevedeva che mantenessero i loro tre segreti, accaparrandosi ben 30 mila euro provenienti dal montepremi. Dei tre segreti, infatti, solo quello relativo alla transessualità di Marco è stato scoperto, anche se Rebecca ha giurato che aveva capito qualcosa riguardo ad Arianna.

Piccole rivalità fra alcune delle donne in casa, in special modo fra alcune coinquiline e Valentina, che ha stupito tutta la casa passando l’intera settimana a ballare, stracolma di energie.

Finiscono in nomination Luigi, che già la settimana scorsa era stato nominato da molti concorrenti, che lo accusavano di essere calcolatore, e il trio composto da Manfredi, Valentina e Igor. Proprio quest’ultimo si è offerto per andare al televoto contro il fratello Tuccillo rimasto.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!