martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Nuova fiction italiana “E’ Arrivata La Felicità” (foto)
fiction è arrivata la felicità

Nuova fiction italiana “E’ Arrivata La Felicità” (foto)

Sul canale Rai Uno è partita la nuova fiction tutta italiana “E’ Arrivata La Felicità”. Nella serie tv si parla di romanticismo ma anche di argomenti attuali.

Ieri, 08 Ottobre, i vertici di Raiuno hanno mandato in onda una nuova fiction tutta italiana intitolata ” E’ Arrivata La Felicità”.  Questa serie tv è stata scritta dagli stessi autori di “Tutti pazzi per Amore”. Tantissimi sono gli attori famosi che sono protagonisti in questa nuova serie televisiva, come ad esempio Edwige Fenech, Claudia Pandolfi, Ninetto Davoli, Lunetta Savino, e Claudio Santamaria. I produttori della nuova fiction sono: Stefano Bises, Monica Rametta ed Ivan Crotoneo.

Tra i protagonisti di questa serie televisiva conosciamo Edwige Fenech che interpreta il ruolo di una donna di ceto sociale elevato ed è la madre di Orlando. Invece Lunetta Savino interpreta la mamma retrograde che non accetta ancora che la figlia sia omosessuale. La ragazza inoltre aspetta un figlio dalla sua compagna. Inoltre sboccerà l’amore tra Angelica ed Orlando.

Il regista, Milani ha voluto riprodurre nella fiction argomenti di attualità, nella quale le trame e le vicende sono all’ordine del giorno nella società odierna. Lui stesso in un’intervista spiega l’essenza della fiction sottolineando che questa è una serie romantica nella quale vi sono famiglie, coppie e relazioni di varia natura. La quotidianità non è fatta solo di vicende amorose ma anche di terribili situazioni.

Molto presto vi riveleremo le anticipazioni che riguardano questa nuova ed avvincente fiction.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!