mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne trono classico Silvia bacia Raphael
bacio silvia

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico Silvia bacia Raphael

In questo articolo vi diamo qualche pillola che riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico. Silvia non si fida più di Maurizio bacia…

Oggi vi riveliamo le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne che riguardano il trono classico. Nelle precedenti puntate è stato dato poco spazio al percorso che sta facendo la tronista Silvia Raffaele in quanto i protagonisti per la maggior parte sono stati Amedeo e Gianmarco con le varie corteggiatrici e Tina Cipollari che dice sempre ciò che pensa in maniera animata.

Vi daremo qualche pillola sulle anticipazioni che riguardano la bella calabrese dagli occhi grandi. Maurizio raggiuge Silvia nel camerino per replicare alle accuse che gli sono state rivolte, ma lei gli rimprovera il suo atteggiamento “da fenomeno”. Anche in studio Maurizio cerca di difendersi, ma ormai Silvia è diffidente.

Raphael raggiunge Silvia a casa dei genitori e chiede agli stessi come può fare per abbattere il muro di diffidenza che ha innalzato la figlia. I due ragazzi, prima di separarsi si scambiano un bacio appassionatissimo a prova di bomba.

Fabio nel guardare queste immagini, lascia lo studio, ma Silvia lo insegue dietro le quinte. La tronista dice a Fabio che se ci tiene a lei deve ritornare in studio. Non è stato facile, ma alla fine Silvia ha ottenuto il risultato che sperava, quello di fare ritornare in studio Fabio. Che cosa accadrà ai tronisti nelle prossime puntate? Leggete le prossime anticipazioni e lo scoprirete.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!